KING OF MOENA

10 febbraio 2018 - Road to King of Dolomites 2018

Moena ha un nuovo re!

Stefano Brigadoi è il nuovo Re di Moena 2018 grazie alla foto scattata al rider Angelo Fochi. Sabato 10 febbraio, in piazza de Sotegrava nel cuore della Perla delle Dolomiti si sono tenute le premiazioni del King of Moena 2018.
La giuria ha motivato la sua scelta premiando la composizione della foto creando una silhouette originale lasciando intravedere sullo sfondo le montagne del Lusia.

Dalla mattina numerosa è stata l’affluenza nel centro città dove era allestita la mostra fotografica con le esclusive tele realizzate da Elle Erre. Più di 300 i votanti tra cui il fortunato vincitore che si è aggiudicato proprio una delle tele esposte.

Prima di svelare il nuovo re sono stati premiati i ragazzi della Scuola Sci di Moena che nel pomeriggio hanno preso parte al Junior Safety Camp. Seguiti da Stefano Martinello e Mattia Felicetti hanno imparato le tecniche base per l’autosoccorso in valanga e poi si sono sfidati in una prova a tempo per riuscire a trovare un dispositivo artva nascosto nella neve.

Un ringraziamento a Virna Pierobon speaker della serata e ormai madrina di questo King of Moena!

Un ringraziamento va anche a Manfrotto che ha messo in palio il prestigioso premio per il King e Mammut che ha fornito i premi per i ragazzi del Safety Camp.

Infine grazie alle Perle Alpine di Moena per averci invitato anche quest’anno a portare il King nella prestigiosa cornice della Val di Fassa.

Il prossimo appuntamento è a San Martino di Castrozza dal 1 al 4 Marzo 2018. Le iscrizioni sono aperte online, vi aspettiamo!

Le foto finaliste

PREMIO IN PALIO PER IL KING OF MOENA

KING OF MOENA IS SUPPORTED BY

IN COLLABORAZIONE CON

LOCATION E PROGRAMMA

MOENA, LA PERLA DELLE DOLOMITI

 

Scopri tutte le location dell’evento che si terrà il 10 febbraio 2018 a Moena durante il quale verrà premiato uno tra i partecipanti al Qualifying Stage Online, per partecipare utilizza, oltre agli hashtag #KOD2018 e #KOD2018QS, anche quello legato alla località #KODMOENA.

Clicca qui sotto e scopri le location sulla mappa!

Sabato 10 Febbraio 2018

10:00 – 17:00  KOD PHOTO EXPO by Elle-Erre @ Piaz de Sotegrava, Moena
Dal mattino sarà allestita nel cuore di Moena la mostra fotografica sul King of Dolomites con 10 tele fotografiche selezionate tra le immagini che hanno partecipato alle passate edizioni del Contest e realizzate dal nostro partner Elle-Erre. Visita la mostra, vota la tua preferita e partecipa all’estrazione finale per vincere la tela scelta!

14:30 – 16:30  JUNIOR SAFETY CAMP @ Alpe Lusia
Presso lo Chalet Valbona ritrovo alle 14.30 per il Safety Camp aperto ai ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 14 anni, organizzato dalle Guide Alpine della Scuola Sci di Moena. A conclusione del camp ci sarà un ARTVA Challenge con in palio premi offerti dagli sponsor. Iscrizioni aperte presso l’ufficio Perle Alpine Moena in centro paese, partecipazione gratuita!

17:30  PREMIAZIONI KOD MOENA @ Piaz de Sotegrava, Moena
Sempre in piazza si terranno alle 17.30 le premiazioni dei bambini vincitori del Junior Safety Camp. Verrà inoltre estratto a sorte il vincitore che si porterà a casa la tela votata alla mostra King of Dolomites. E infine dichiareremo il King of Moena che quest’anno vincerà un Kit Nitrotech N8 e uno Zaino Pro Light 3N1-36 offerti dallo sponsor Manfrotto.

18:30  KOD PARTY @ Bar Mancin, Moena
A due passi dalla Piazza Centrale l’evento si sposterà al Bar Mancin con DJ set della serata by Everest Parisi.

La Giuria

Un local, un fotografo e il King of Moena in carica: scopri chi sono.

Stefano Martinello

Stefano Martinello

Local Freerider

Alice Russolo

Alice Russolo

Local Photographer / Manfrotto Ambassador

Andrea Costa

Andrea Costa

King of Moena 2017

GET INSPIRED, FOLLOW YOUR WHITE DREAMS

test