CATEGORIA OPEN

Iscriviti Online approfittando della formula Early Bird

E’ possibile iscriversi direttamente online partendo dal modulo sottostante a partire dal 23 dicembre 2016 o a San Martino di Castrozza dal 13 febbraio 2017 presso i diversi punti KOD a San Martino di Castrozza. Le iscrizioni termineranno alle ore 9 di sabato 18 febbraio 2017.
Chi si iscrive online entro il 31 gennaio 2017 potrà approfittare della formula Early Bird beneficiando di uno sconto sulla quota di iscrizione.

Per la categoria OPEN sono ammessi un numero massimo di 100 team. Ciascun team potrà essere composto da un massimo di 3 concorrenti. Le fotografie potranno essere scattate a partire dalle ore 6 di venerdì 17 febbraio e dovranno essere consegnate entro la mezzanotte di sabato 18 febbraio 2017.

Ad ogni team partecipante della categoria OPEN verrà consegnato al momento dell’iscrizione un pacco gara composto da n. 3 T-Shirt KOD2017 e un buono sconto per usufruire dello Skipass a prezzo agevolato.

I team che usufruiranno della formula Early Bird potranno ritirare il pacco gara e il buono sconto presso i punti KOD a partire dal 13 febbraio 2017.

DOVE ISCRIVERSI A SAN MARTINO DI CASTROZZA: QUALI SONO I PUNTI KOD?

  • Tognola Info Point (fronte casse impianti Tognola)
  • Ufficio Skipass Centrale di San Martino di Castrozza

Scopri sulla mappa dove si trovano!

CANDIDATURE TEAM PRO

Invia la tua candidatura, sono solo 8 i Team che parteciperanno al KOD 2017

Per la categoria PRO sono ammessi un numero massimo di 8 team. Ciascun team deve essere composto obbligatoriamente da un fotografo professionista e due freerider professionisti.
Le fotografie potranno essere scattate a partire dalle ore 6 di venerdì 17 febbraio e dovranno essere consegnate entro la mezzanotte di sabato 18 febbraio 2017.

La partecipazione può avvenire su invito del comitato organizzativo o a seguito di candidatura spontanea, a partire dal giorno 23 dicembre 2016. In entrambi i casi, la partecipazione è subordinata alla verifica dei curricula dei componenti del team.

È richiesto a tal fine l’invio, all’indirizzo king@kingofdolomites.com, dei nominativi dei concorrenti corredati dalla presentazione dei riders e da almeno uno scatto del fotografo.

La verifica dei requisiti di partecipazione avverrà ad insindacabile giudizio del comitato organizzatore.

DOCUMENTI DA INVIARE PER LA CANDIDATURA

  • Nominativi e presentazione dei 3 componenti
  • Curricula dei 2 Riders professionisti
  • Almeno uno scatto del fotografo candidato

 

Invia candidatura

GET INSPIRED, FOLLOW YOUR WHITE DREAMS