PRO, OPEN.. COME PARTECIPARE

Sei nel posto giusto, qui troverai tutte le risposte che cerchi

TEAM PRO AL KOD 2017

nella categoria dei PRO Teams

La partecipazione al KOD 2017 nella categoria PRO avviene su invito da parte dell’organizzazione e successivamente tramite la selezione delle candidature dei Team all’interno delle eventuali posizioni ancora disponibili.

Da quest’anno partecipa allo stage di qualificazione, in palio una wild card per partecipare con il tuo team come PRO a San Martino di Castrozza.

PARTECIPA AL KOD 2017

nella categoria OPEN

La partecipazione al KOD 2017 nella categoria OPEN (una volta denominata Wannabes) è aperta a tutti. Le iscrizioni per i Team saranno possibili direttamente online con la formula Early Bird a partire dal 25.12.2016 fino al 31.01.2017. Sarà possibile iscriversi fino alle ore 9 del 17.02.2017 online o direttamente a San Martino di Castrozza dal 13.02.2016. Ti consigliamo di tenere d’occhio il nostro Powderblog per essere sempre aggiornato sulla situazione e sulle modalità / luoghi di iscrizione.

QUALIFICATI COME PRO

scopri come accreditarti per il KOD 2016

Da quest’anno puoi partecipare gratuitamente con il tuo team allo Stage di Qualificazione di Moena, sarai libero di scattare le foto dal 1 gennaio 2017 e inviarle entro la mezzanotte di venerdì 10 febbraio 2017.

Ti aspettiamo l’11 Febbraio alle premiazioni che si terranno a Moena per socoprire assieme i vincitori che andranno a gareggiare come PRO a San Martino!

DUBBI? DOMANDE? CURIOSITA’?


Sei nel posto giusto, qui troverai tutte le risposte che cerchi

DIVENTA SPONSOR

per il King of Dolomites 2017

Entra a far parte degli Sponsor del King of Dolomites 2017 e diventa parte attiva di uno degli eventi più spettacolari delle Dolomiti. Contattaci per scoprire quali sono le modalità di partecipazione e i benefici che potrai ottenere!

PARTECIPA AL KOD VILLAGE

e diventa partner del KOD 2017

Partecipa al KOD Village che si tiene durante i giorni del King of Dolomites sull’Alpe Tognola: un’occasione unica per far provare il tuoi prodotti della prossima stagione ai riders e ai partecipanti al Contest. Contattaci per capire come prendere parte al villaggio Test sull’Alpe Tognola durante il KOD 2017.

UNISCITI AL TEAM

dei volontari per il KOD 2017

King of Dolomites è fatto prima di tutto da persone con una grande passione per il Freeride e le Dolomiti. Siamo alla ricerca di volontari che ci diano una mano per l’organizzazione del KOD 2017 prima, durante e dopo l’evento. Vuoi darci una mano? Dai un’occhiata alle posizioni che stiamo cercando.

PARTECIPA AL KOD 2017

nella categoria dei PRO Teams

La partecipazione al KOD 2016 nella categoria PRO avviene su invito da parte dell’organizzazione e successivamente tramite la selezione delle candidature dei Team all’interno delle eventuali posizioni ancora disponibili. Ti consigliamo di tenere d’occhio il nostro Powderblog per essere sempre aggiornato sulla situazione!

PARTECIPA AL KOD 2017

nella categoria aperta dei WANNABES

La partecipazione al KOD 2016 nella categoria WANNABES è aperta a tutti. Le iscrizioni per i Team saranno possibili direttamente online con la formula Early Bird a partire dal 30.11.2015 fino al 31.01.2016. Sarà possibile iscriversi fino alle ore 9 del 20.02.2016 online o direttamente a San Martino di Castrozza dal 13.02.2016. Ti consigliamo di tenere d’occhio il nostro Powderblog per essere sempre aggiornato sulla situazione e sulle modalità / luoghi di iscrizione.

SEI UN MEDIA PARTNER?

scopri come accreditarti per il KOD 2017

Sei un giornalista e vorresti essere invitato al KOD 2017 tra i Media Partner? Credi che il KOD sia un evento che merita di essere seguito e raccontato e vorresti essere tra i fortunati che potranno viverlo dall’interno? Contattaci per capire come avere la possibilità di vivere e raccontare in prima persona questo grande evento.

COME RAGGIUNGERE

San Martino di Castrozza

Raggiungere San Martino di Castrozza e le Dolomiti è molto facile. Che tu voglia arrivare in macchina, in aereo, a piedi o in autostop qui troverai tutte le informazioni che stai cercandoStai cercando anche un Hotel o un posto dove dormire durante la manifestazione? Possiamo darti una mano anche per questo, scrivici una mail.

COME SUPPORTARE IL KOD

e fare in modo che continui a esistere

Esistono tantissimi modi per darci una mano e fare in modo che King of Dolomites continui a vivere negli anni a venire. Puoi entrare a far parte degli Sponsor, dei Partner del KOD Village, darci un mano come volontario o semplicemente partecipare alla manifestazione assieme ai tuoi amici e parlarne a tutta la gente che conosci. Non ti basta? Tranquillo, a breve potrai anche fare una donazione utilizzando Paypal.

CHI C’E DIETRO IL KOD?

voglio sapere chi siete e cosa fate!

Siamo davvero onorati che qualcuno voglia sapere qualcosa in più su chi siamo e cosa facciamo. Quale modo migliore per scoprirlo se non bere una birra assieme durante la prossima edizione del King of Dolomites?

[/vc_row]

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

GET INSPIRED, FOLLOW YOUR WHITE DREAMS