FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Sei nel posto giusto: qui troverai tutte le risposte che cerchi!

PARTECIPA AL KOD 2019

Online Qualifying Stage

Scia con i tuoi amici nelle Dolomiti, pubblica su instagram gli scatti migliori delle tue giornate nella polvere utilizzando gli hashtag #KOD2019 e #KOD2019QS, inviaci massimo 3 foto in alta risoluzione tramite il sito e vinci una Special Guest Wildcard per partecipare al Gran Finale di San Martino!

La Wildcard in palio comprende Skipass e Accommodation in B&B per il Gran Finale 2019. E in più, un completo da freeride Arc’teryx Whiteline.

PARTECIPA AL KOD 2019

Gran Finale di San Martino di Castrozza

21 – 24 febbraio 2019: segnati le date e vieni a San Martino di Castrozza per sfidare rider e fotografi provenienti da tutto il mondo. Da quest’anno, un’unica categoria aperta a tutti con premi in denaro per i vincitori dei 4 temi del Contest do fotografia più famoso delle Dolomiti.

Sono attive le iscrizioni online: approfitta della tariffa agevolata EARLY BIRD fino al 31 dicembre 2018 e iscrivi il tuo Team!

DOMANDE, DUBBI, CURIOSITA’?

Sei nel posto giusto: qui troverai tutte le risposte che cerchi!

DIVENTA SPONSOR

per il King of Dolomites 2019

Entra a far parte degli Sponsor del King of Dolomites 2019 e diventa parte attiva di uno degli eventi più spettacolari delle Dolomiti. Contattaci per scoprire quali sono le modalità di partecipazione e i benefici che potrai ottenere!

PARTECIPA AL KOD VILLAGE

e diventa partner del KOD 2019

Partecipa al KOD Village che si tiene durante i giorni del King of Dolomites sull’Alpe Tognola: un’occasione unica per far provare il tuoi prodotti della prossima stagione ai riders e ai partecipanti al Contest. Contattaci per capire come prendere parte al villaggio Test sull’Alpe Tognola durante il KOD 2019.

UNISCITI AL TEAM

dei volontari per il KOD 2019

King of Dolomites è fatto prima di tutto da persone con una grande passione per il Freeride e le Dolomiti. Siamo alla ricerca di volontari che ci diano una mano per l’organizzazione del KOD 2019 prima, durante e dopo l’evento. Vuoi darci una mano? Contattaci!

COME RAGGIUNGERE

San Martino di Castrozza

Raggiungere San Martino di Castrozza e le Dolomiti è molto facile. Che tu voglia arrivare in macchina, in aereo, a piedi o in autostop qui troverai tutte le informazioni che stai cercandoStai cercando anche un Hotel o un posto dove dormire durante la manifestazione? Possiamo darti una mano anche per questo, scrivici una mail.

COME SUPPORTARE IL KOD

e fare in modo che continui a esistere

Esistono tantissimi modi per darci una mano e fare in modo che King of Dolomites continui a vivere negli anni a venire. Puoi entrare a far parte degli Sponsor, dei Partner del KOD Village, darci un mano come volontario o semplicemente partecipare alla manifestazione assieme ai tuoi amici e parlarne a tutta la gente che conosci. Non ti basta? Tranquillo, a breve potrai anche fare una donazione utilizzando Paypal.

CHI C’E DIETRO IL KOD?

voglio sapere chi siete e cosa fate!

Siamo davvero onorati che qualcuno voglia sapere qualcosa in più su chi siamo e cosa facciamo. Quale modo migliore per scoprirlo se non bere una birra assieme durante la prossima edizione del King of Dolomites?

GET INSPIRED, FOLLOW YOUR WHITE DREAMS