QUALIFYING STAGE – MOENA

Scatta, invia, e qualificati come PRO per King of Dolomites 2017

SCATTA

LE TUE FOTO DI FREERIDE

A partire dal 1 gennaio 2017 e fino al 10 febbraio 2017 scatta le migliori foto di freeride durante le tue uscite nella polvere. Non serve definire o iscrivere un team, puoi scattare le foto assieme ai tuoi amici e sarà sufficiente indicare chi sarà presente negli scatti. Puoi postare anche foto scattate durante gli inverni passati, ma una di queste deve necessariamente essere scattata quest’anno.

Scopri quali sono i confini entro i quali si svolge questo Stage di qualificazione nei dintorni di Moena, Alpe Lusia e Passo San Pellegrino.

SCOPRI DOVE SCATTARE

PARTECIPA

LA QUALIFICAZIONE E' GRATUITA

Per partecipare devi seguire questi step:

  1. pubblica su INSTAGRAM i tuoi scatti con gli hashtag #kingofdolomites #kod2017 e #kingofmoena.
  2. inviaci le foto in alta risoluzione via WeTransfer.
  3. vieni a Moena l’11 febbraio, solo se sei presente sarai premiato! Scopri il programma dettagliato del King of Dolomites Freeride Day che si terrà durante la giornata, scorrendo la pagina verso il basso.

SCOPRI IL REGOLAMENTO

VINCI

E GAREGGIA CON I PRO A SAN MARTINO

Il fotografo che risulterà vincitore porterà a casa un completo da freeride Arc’teryx ma soprattutto vincerà la possibilità di concorrere come PRO TEAM a San Martino di Castrozza e aggiudicarsi uno degli ambiti premi in denaro della categoria PRO!

Il pacchetto prevede iscrizione alla categoria PRO del King of Dolomites 2018 a San Martino di Castrozza, ospitalità in Hotel con trattamento B&B e Skipass per 3 giorni per il fotografo e per i due riders che vorrà portare con sè.

THE KING OF DOLOMITES IS PROUDLY PRESENTED BY

ALLA PRIMA NEVE COMINCIA A SCATTARE!

Dal 1 gennaio 2017 comincia la sfida per diventare un PRO

ISCRIZIONI? NON SERVONO…
BASTANO QUESTI TRE PASSAGGI:

INSTAGRAM

Pubblica durante la stagione le tue foto utilizzando gli hashtag: #kingofdolomites #kod2017 #kingofmoena.
Ai fini del concorso verranno tenute in considerazione solo le foto che risulteranno presenti anche su Instagram.

GUARDA LE FOTO

PREPARA I FILE

Scegli 3 foto tra quelle che hai scattato e pubblicato su Instagram e inviale in alta risoluzione in un Archivio ZIP assieme ad un file di testo dove riporti alcuni dati: nome del fotografo, nome del rider immortalato e luogo/area di scatto.
Scarica la demo per scoprire come creare il file .zip senza sbagliare.

SCARICA DEMO

INVIA E VINCI

Invia lo ZIP con le foto e i dati richiesti entro la mezzanotte di venerdì 10 febbraio 2017. Oppure recati di persona e consegna le foto presso i punti abilitati a Moena, scopri quali sono sulla mappa in basso.

INVIA QUI LE FOTO

ORGANIZZATO CON LA COLLABORAZIONE DI:

LOCATION E PROGRAMMA

MOENA, LA PERLA DELLE DOLOMITI

 

Scopri tutte le location dell’evento che si terrà l’11 febbraio a Moena, durante il quale verrà svelato il vincitore del Qualification Stage.

Clicca qui sotto e scopri le location sulla mappa!

Sabato 11 Febbraio

9:00 – 12:00  SAFETY CAMP @ Passo San Pellegrino
Presso la partenza della funivia del Col Margherita ritrovo alle 9.00 per il Safety Camp aperto a tutti organizzato dalle Guide Alpine della Scuola Sci di Moena. A conclusione del camp ci sarà un ARTVA Challenge con in palio per il più veloce un Safety Set Mammut composto da Pala Sonda e ARTVA Mammut. Iscrizioni aperte presso l’ufficio Perle Alpine Moena in centro paese, prezzo 20€ a persona.

14:30 – 16:30  JUNIOR SAFETY CAMP @ Alpe Lusia
Presso lo Chalet Valbona ritrovo alle 14.30 per il Safety Camp aperto ai ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 14 anni, organizzato dalle Guide Alpine della Scuola Sci di Moena. A conclusione del camp ci sarà un ARTVA Challenge con in palio per il più veloce un Safety Set Mammut composto da Pala Sonda e ARTVA Mammut. Iscrizioni aperte presso l’ufficio Perle Alpine Moena in centro paese, partecipazione gratuita!

10:00 – 19:00  KOD PHOTO EXPO by Elle-Erre @ Piaz de Sotegrava, Moena
Dalla mattina sarà allestita nel cuore di Moena la mostra fotografica “It’s all about lines” con 10 tele fotografiche selezionate tra le foto che hanno partecipato alle passate edizioni del Contest e realizzate dal nostro partner Elle-Erre. Visita la mostra, vota la tua preferita e partecipa all’estrazione finale per vincere la tela scelta!

17:00 – 18:30  KOD TALKS @ Piaz de Sotegrava, Moena
Sempre nel cuore di Moena sarà tenuta in piazza una tavola rotonda sulla fotografia sportiva nell’ambito del freeride con ospiti i tre giurati della Qualifying Stage: Joi Hoffman, atleta Arc’teryx e giurato del contest, Stefano Martinello in qualità di local rider, il fotografo Federico Modica. Inoltre sarà presente l’atleta Arc’teryx Carlo Zortea. A moderare l’incontro ci sarà Virna Pierobon.

19:00 – 23:00  PREMIAZIONI E KOD PARTY @ Bar Mancin, Moena
A due passi dalla Piazza Centrale l’evento si sposterà al Bar Mancin dove ci saranno le premiazioni per il vincitore del Qualifying Stage di Moena che andrà a gareggiare tra i PRO a San Martino di Castrozza. Inoltre ci saranno le premiazioni dei due vincitori del Safety Camp e l’estrazione del vincitore della Tela fotografica. DJ set della serata by Everest Parisi.

La Giuria

Un local, un fotografo e un atleta Arc'teryx: scopri chi sono.

Stefano Martinello

Stefano Martinello

Local Freerider

Joi Hoffmann

Joi Hoffmann

Arc'teryx Athlete

GET INSPIRED, FOLLOW YOUR WHITE DREAMS