KOD 2015: ecco i nomi dei Pro Teams

Dopo un lungo processo di selezione, sono stati finalmente pubblicati i nomi dei PRO Teams che prenderanno parte al King of Dolomites 2015, che si terrà a San Martino di Castrozza dal 20 al 22 febbraio 2015. Sono state oltre 20 le applications arrivate nel mese di dicembre – alcune purtroppo dopo i termini stabiliti – e la selezione dei Team che prenderanno parte a questa 3° edizione della manifestazione non è stata affatto facile. I criteri di cui si è tenuto conto nella selezione dei team, sono stati i seguenti:

  • idoneità del materiale di presentazione inviato (presentazione + foto dei partecipanti);
  • sono stati privilegiati i team che non hanno mai preso parte alla manifestazione negli anni passati;
  • sono stati privilegiati i team composti da Rider e fotografi stranieri, con l’obiettivo di far conoscere maggiormente all’estero la manifestazione;

 

KING OF DOLOMITES 2015 // LISTA DEI PRO TEAM

Andy Bardon

Kit Deslauriers Christina Lustenberger
Alex Buisse Jimmy Sesana Francis Kelsey
Damiano Levati Giulia Monego Bruno Compagnet
Zoya Lynch Izzy Lynch Stan Rey
Stefan Schlumpf Ane Enderud Lucas Swieykowski
Leander Nardin Didi Grafl Andy Razic
Pietro Celesia Massimo Chicco Daniel Perathoner
Troels Iversen Martin Schober Andreas Herbst
Daniele Molineris Giuliano Bordoni Stefano Munari

DWPC Winner

Visto il grande numero di richieste, si sta al momento valutando se aprire la competizione a qualche PRO Team in più. Nel caso in cui questa possibilità venisse confermata, verrà comunicato quanto prima.

I Team selezionati riceveranno una mail entro una decina di giorni con tutte le informazioni sulla loro partecipazione al KOD 2015. Per chi volesse essere accompagnato da una Guida Alpina durante la manifestazione, suggeriamo di scrivere a info@aquilesanmartino.it e verificare i prezzi e la disponibilità.

GET INSPIRED, FOLLOW YOUR WHITE DREAMS

test