King of Dolomites a Milano Montagna Festival

King of Dolomites si racconta a Milano Montagna, il Festival dedicato alla storia e alla cultura della montagna che ogni autunno alla Fabbrica del Vapore riunisce atleti, appassionati, alpinisti e brand che presentano in anteprima progetti e attrezzature.

Il progetto del photo contest di freeride giunto ormai alla quinta edizione nel 2017 che coinvolge ogni anno riders e atleti da tutto il mondo in una competizione, è divenuto ormai un appuntamento fisso a San Martino di Castrozza, confermando una costante crescita di anno in anno in numero di partecipanti e followers.

Un’esperienza che il giovane team di organizzatori ha voluto condividere con chi è intervenuto al Festival, raccontando la storia del progetto, di un contest nato da un gruppo di appassionati di Freeride e che negli anni ha coinvolto sempre più volontari, partnership importanti, atleti e professionisti italiani e internazionali di livello. Un evento che ha saputo, sin dalla prima edizione, conquistare anche amatori e giovanissimi, a riunirli per del buon Freeride e degli scatti unici nello splendido scenario delle Dolomiti.

GET INSPIRED, FOLLOW YOUR WHITE DREAMS